In Job S.p.A. - Career Center di Parma seleziona
IMPIEGATO / A UFFICIO ACQUISTI
per realtà operante nel settore metalmeccanico
Mansioni
* Gestione fatturazione passiva
* Emissione ordini
* Supporto nella gestione del magazzino
* Bollettazione magazzino
Requisiti
* Esperienza pregressa nelle mansioni descritte
* Conoscenza della lingua inglese
* Abilità nell'utilizzo dei vari mezzi informatici e del pacchetto Office
* Disponibilità immediata
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: Iniziale contratto a tempo determinato
* Luogo di lavoro: Parma
* Disponibilità oraria: Full time
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 2-3 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato