Adecco Italia SpA ricerca per realtà operativa su CHIARI una figura rispondente al ruolo di:
Impiegata /o AMMINISTRAZIONE e COMMERCIALE (part time)
Possibilità orario part time:
34H settimanali (6H da lunedi al venerdi e 3H al sabato mattina)
oppure
18H settimanali (3H al pomeriggio da lunedì al venerdi e 3H al sabato mattina)
La risorsa individuata si occuperà principalmente delle seguenti mansioni:
Back office amministrativo;
Gestione banche;
Prima nota;
Fatturazione attiva/passiva;
Controllo ricevute emesse e relativi movimenti bancari;
Gestione comunicazioni con i clienti in merito alle consegne giornaliere.
E' richiesta una buona esperienza nel settore.
Inserimento iniziale in somministrazione con prospettiva di assunzione diretta.
CCNL: Commercio terziario, 5 livello
Luogo: Chiari
Data inizio prevista: 31/03/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Chiari (Brescia)
Disponibilità oraria:
* Part Time mattino
* Part Time pomeriggio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it