Pharma Point, per conto di EG Stada Group, ricerca un / a : Customer Service EG Stada Group, dal 1998 nel settore dei medicinali equivalenti, in cui vanta una posizione di leadership in Italia, oggi presente con impegno e dedizione anche nel campo dei farmaci biosimilari, dei farmaci specialistici e in quello dei prodotti per l’automedicazione. Parte del gruppo STADA, una multinazionale farmaceutica fondata a Dresda nel 1895 da un’Associazione di Farmacisti, con l’obiettivo di prendersi cura della salute delle persone. “Prendersi cura della salute delle persone come un partner di fiducia”, questa è la missione e quello che sta più a cuore e che guida il Gruppo nella ricerca continua di nuove soluzioni terapeutiche. MANSIONI Attività di gestione ordinaria canale distributivo ospedaliero con analisi, verifiche, implementazione dei flussi. Contatti con i clienti per informazioni, priorità e qualsiasi loro esigenza in ogni fase del processo. Gestione efficace dei reclami connessi all’evasione degli ordini con eventuali sistemi di ticketing, volta ad ottimizzare l’attività del Dipartimento. Elaborazione, gestione e controllo di condizioni commerciali. Gestione del listino aziendale e pricing nei sistemi aziendali (SAP). Master Data: gestione anagrafica clienti, anche in coordinamento con Headquarter per i processi autorizzativi. Supporto alle attività di tender management (gare e appalti). Attività di supporto all’Hospitals Business & Customer Service Manager in funzione di specifiche problematiche ed esigenze. REQUISITI Esperienza consolidata nel ruolo di almeno 5 anni, costituisce requisito preferenziale l’esperienza maturata nel settore farmaceutico / medicale / sanitario. Ottima conoscenza ed utilizzo del sistema SAP – imprescindibile. Ottimo utilizzo pacchetto office – excel nello specifico. Buona conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta che consenta, nell’eventualità, una efficace interazione con Headquarter per ottemperare alle richieste di Gruppo. Completano il profilo: rigore, puntualità e precisione, ottime capacità organizzative e di analisi, attitudine al problem solving e flessibilità, nonché buone doti relazionali e predisposizione a lavorare in team. Contratto a tempo indeterminato Sede: Milano J-18808-Ljbffr