Life in Spa - Filiale di Milano, ricerca e seleziona per azienda leader nel settore delle telecomunicazioni HELP DESK TECHNICAL
La risorsa sarà inserita in un contesto strutturato in ambito Telecomunicazioni, all’interno di un centro dedicato all’Assistenza Tecnica Remota, ed avviata al ruolo di Help Desk.
I candidati che entreranno a far parte del Team, verranno coinvolti nell’attività di assistenza inbound/outbound dedicata al supporto dei Clienti al fine di prendere in carico e gestire tutte le eventuali richieste, di carattere tecnico e amministrativo, relative ai Servizi di Rete Fissa TLC di Clienti già attivi o in fase di attivazione.
Verranno inoltre interessati all’utilizzo di gestionali interni utili a monitorare le varie richieste, con relativa gestione del Trouble Shooting e Ticketing.
Completerà l’attività l’elaborazione di appositi report.
Requisiti:
* Diploma di maturità
* Gradite precedenti esperienze in ambito customer service/help desk
* Disponibilità a lavorare su turni da 8 ore al giorno nella fascia oraria 8-22 dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo la settimana
* Mezzo proprio per il raggiungimento del luogo di lavoro
* Ottima conoscenza della lingua italiana
* Buon utilizzo del PC e del Pacchetto Office (in particolare Excel)
Offerta:
* Contratto di somministrazione di sei mesi con possibilità di proroghe.
* Inquadramento contrattuale: II livello CCNL Telecomunicazioni (per risorse senza esperienza specifica) + ticket pasto di 7€ al giorno.
* Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali su turni da 8 ore al giorno dal lunedì alla domenica
Luogo di lavoro: Segrate.
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