Synergie Italia è un'azienda multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni e riconosciuta protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo.
HR RECRUITING & ADMINISTRATION
L'obiettivo principale di questa figura sarà quello di gestire l'intero processo di ricerca e selezione di personale, compreso l'analisi del fabbisogno del cliente e la chiusura dell'iter selettivo.
Compiti e responsabilità:
* Gestione del processo di ricerca e selezione di personale sia per la somministrazione che per il permanent;
* Attività di recruiting e consulenza alle aziende clienti;
* Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati;
* Elaborazione dossier di presentazione;
* Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda;
Inoltre, si occuperà dei corretti adempimenti amministrativi correlati all'assunzione e gestione dei lavoratori somministrati e clienti, offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti. Nello specifico, sarà responsabile delle attività periodiche:
* Caricamento delle presenze sul gestionale aziendale;
* Gestione delle pratiche contrattuali e di assunzione, licenziamenti, infortuni;
* Inserimento ed aggiornamento delle anagrafiche candidati, lavoratori e aziende;
Requisiti necessari:
* Pregressa esperienza nella mansione preferibilmente c/o Agenzie per il lavoro;
* Laurea ad indirizzo economico o umanistico;
* Proattività;
* Ottima capacità relazionale e attitudine alla gestione di più progetti;
La durata contrattuale sarà commisurata all'effettivo livello di esperienza della risorsa.
Sede di lavoro: Montichiari
Orario di lavoro: orario full time dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.