Openjobmetis spa, filiale di Lecco (LC), ricerca per un'azienda operante nel settore medicale, un/una:
HELP DESK 1 livello
La risorsa, che sarà inserita nell’area IT si occuperà di supportare la gestione informatica aziendale svolgendo le seguenti attività:
* Gestire l’help desk di primo livello per la risoluzione di problematiche hardware e software;
* Installare, configurare e manutenere i dispositivi hardware e i sistemi operativi;
* Attività di sistemistica su infrastrutture IT aziendali, gestione reti, server e periferiche;
* Monitorare, supportare e sviluppare l’infrastruttura IT;
* Redigere e gestire la documentazione tecnica dell’area IT;
* Approfondire la conoscenza dei principali strumenti informatici aziendali.
Requisiti:
-Pregressa esperienza nelle medesima attività di almeno 5 anni,
-Diploma in informatica o laurea triennale in ingegneria informatica,
-Gradita conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Client e Server, ambiente VMWARE e gestione backup con VEEAM;
-Capacità organizzative, problem solving, precisione e autonomia nella gestione proattiva delle richieste degli utenti;
-Gradita la conoscenza della lingua inglese.
Si offre:
* Contratto diretto con azienda cliente tempo indeterminato,
* CCNL Metalmeccanico Industria 13 mensilità,
* Welfare da CCNL,
* Mensa aziendale,
* Flessibilità d'orario in ingresso.
Luogo di lavoro: Abbadia Lariana (LC)
Orario di lavoro: full time lunedì-venerdì 08-17
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.