Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per multinazionale specializzata nella costruzione di macchine per la pulizia industriale ricerca un
TECHNICAL AFTER SALES CATEGORIA PROTETTA L.68/99
si offre: Inserimento con contratto diretto, CCNL Commercio con 14 mensilità, livello e ral commisurati all'esperienza fascia di riferimento 25 - 30 K
orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30 con 1 h. di flessibilità in ingresso
luogo di lavoro: Rho
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
Come Technical After Sales, riportando all' After Sales Director, sarai responsabile delle seguenti attività:
- fornire supporto tecnico da remoto, telefono o mail per risolvere le eventuali problematiche correlate ai macchinari del professional cleaning su tutto il territorio nazionale
- preparare le quotazioni da inserire nel CRM per la gestione del service indiretto, analizzando la qualità dei partner distribuiti su tutto il territorio nazionale
- preparare i report settimanali di allineamento e aggiornamento da inviare al responsabile per chiudere problematiche del Service
- supportare attività correlate al controllo dei costi e relative garanzie degli ordini di riparazione e assegnare tali richieste di riparazione dei prodotti Professional ai tecnici di filiale (service diretto) o ai centri di assistenza tecnica esterni (service indiretto) utilizzando il CRM
- fornire documentazione tecnica a clienti o rivenditori utilizzando le conoscenze inerenti la qualità del prodotto e le problematiche più frequenti
- fornire assistenza help-desck di primo livello per soddisfare le richieste di clienti e rivenditori e forza vendita che utilizzano strumenti interni (Disis, sito web e cataloghi) indirizzando al centro di assistenza o rispondendo personalmente
- fornire supporto ai tecnici delle filiali in caso di dubbi o domande tecniche e/o di riparazione sfruttando le conoscenze appresa da formazione su prodotti che richiedono prove pratiche in officina o corsi presso la sede
- risolvere controversie su reclami