Società multisede con oltre 30 anni di attività nel settore dei servizi ICT ricerca per inserimento nel proprio organico per la zona Piemonte :
TECNICO ASSISTENZA HARDWARE ON-SITE
L’attività riguarda principalmente l’assistenza hardware specializzata su periferiche e sistemi POS fiscali.
La società dispone di una propria sede operativa a Torino a cui il candidato verrà appoggiato per questioni organizzative e di parti di ricambio.
Il lavoro del candidato si svolgerà prevalentemente in esterna con attività di durata giornaliera durante le quali dovranno essere portati a compimento gli interventi assegnati.
Per gli spostamenti lavorativi è previsto l’utilizzo di veicolo aziendale.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
- Autonomia e reattività operativa, capacità organizzative, precisione, rispetto delle scadenze;
- Capacità di intervento su reti e networking;
- Capacità di relazione con il Cliente e di problem solving, predisposizione al lavoro di squadra e velocità di esecuzione;
- Dimistichezza nell’uso del computer e dello smartphone, compresi programmi come Word ed Excel ;
Possono essere requisiti preferenziali :
- Conoscenza delle norme e delle procedure generali per assistenza su registratori fiscali telematici;
- Conoscenza della lingua inglese
- Esperienza di lavoro nella stessa posizione
- Zona di residenza area Torino
- Abilitazione in vigore ad operare sui sistemi fiscali (AdE)
Offresi inquadramento di legge commisurato all’effettiva esperienza, percorso di formazione e affiancamento iniziale e formazione continua.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato