Pubblicato il Pubblicato 9h fa
Descrizione
Descriviamo la figura di un Customer Service Specialist all'interno della nostra struttura aziendale, Divisione Permanent di Synergie Italia S.p.A.
Ruolo e Responsabilità
* Gestire le esigenze dei clienti in merito agli ordini di acquisto, valutando la fattibilità in termini di disponibilità dei componenti, pianificazione della produzione e rispetto delle tempistiche di consegna;
* Collaborare con i reparti interni (Vendite, Key Account, Demand Planning, Supply Chain, Manufacturing/Produzione) per individuare soluzioni ottimali alle varie questioni e problematiche, garantendo un flusso produttivo efficiente;
* Avere una comprensione approfondita delle strutture di prodotto e dei processi produttivi, per identificare eventuali vincoli e ottimizzare il processo di evasione degli ordini;
Requisiti Richiesti
* Esperienza di almeno 1-2 anni in ruoli affini all'interno di aziende produttive;
* Gradita formazione tecnica (essere in possesso di un titolo di studio a indirizzo elettronico costituisce un plus);
* Conoscenza fluente della lingua inglese (a livello scritto e parlato), necessaria per interagire con clienti in tutto il mondo (via telefono, mail e chat);
* Gradita conoscenza di una seconda lingua estera;
* Ottime capacità nell'utilizzo di Microsoft Excel;
* Gradita conoscenza di ERP complessi quali SAP o Infor LN;
* Spiccate capacità organizzative e comunicative, orientamento al cliente e al risultato;
* Interesse nell'ambito della pianificazione dei processi produttivi;
Offerta di Lavoro