Randstad Italia, filiale di Milazzo, per azienda cliente operante nel settore alimentare ricerca ADDETTO UFFICIO ACQUISTI
Si offre: Iniziale contratto a Tempo Determinato - obiettivo Indeterminato
Sede di Lavoro: Sinagra (ME)
Orario di lavoro Full Time
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
* Esperienza pregressa nel ruolo;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Conoscenza delle normative e delle procedure di acquisto;
* Capacità di negoziare e gestire relazioni con i fornitori;
* Ottime capacità di analisi e di problem solving;
* Disponibilità a trasferte periodiche.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Ti occuperai di:
* Gestire gli acquisti di materie prime e servizi per l'azienda;
* Selezionare e valutare i fornitori in base ai criteri di qualità, prezzo e servizio;
* Negoziare i prezzi e le condizioni di acquisto con i fornitori;
* Collaborare con gli altri dipartimenti per garantire la consegna dei prodotti e servizi acquistati.