Titolo: Advisor dei Servizi ai Consumatori
Il tuo scopo principale sarà assistere il Dipartimento Operativo garantendo che il livello di assistenza e servizio clienti sia eccellente e venga fornito ai consumatori in ogni momento.
Responsabilità Principali:
* Assistenza ai clienti tramite telefono, e-mail, posta e richieste web;
* Gestione e creazione dei ticket sul portale Zendesk (servizio ai consumatori);
* Monitoraggio e gestione della posta elettronica (gestione degli strumenti del servizio ai consumatori);
* Assistenza efficace e puntale sul portale Zendesk;
* Gestione delle richieste telefoniche, e-mail e web;
* Consulenza ai consumatori su come utilizzare i prodotti Le Creuset;
* Gestione dei resi (dalla ricezione della merce a tutti i passaggi per la gestione);
* Supporto al consumatore nella gestione delle sostituzioni;
* Gestione degli ordini di sostituzione, monitoraggio della spedizione e corretta ricezione della merce al consumatore;
* Contatto con i trasportatori per risolvere problemi di consegna;
* Contatto con il nostro magazzino centrale per risolvere i problemi di consegna;
* Copertura reception quando necessario;
Requisiti:
* Conoscenza intermedia del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
* Disponibilità al lavoro full time (09:00 - 18:00) 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;