Descrizione aziendaOpenjobmetis spa è alla ricerca di un Impiegato/a Amministrativo/a Posizionela risorsa si occuperà di:gestione fornitori: Gestione documenti di trasporto (controllo e inserimento merce in arrivo)Emissione ddt C/to lavorazioneGestione fatture: verifica costi (controllo scadenze pagamento), registrazione a gestionale ONDA, numerazione e archiviazione documentiGestione anagraficheAffiancamento spedizionieri per recupero documentazione doganale in caso di acquisti materie prime di importazione gestione clienti:Gestionale per emissione ddtGestione ddt spedizioni e invio al cliente Ricezione ordini di produzione e smistamento al reparto di produzione coinvolto Controllo disposizioni di produzione prima dell’emissione dei ddtamministrazione ufficio:accoglienza esterni gestione centralino e telefono (rubrica, numeri interni) archiviazione documenti vari clienti e fornitori (conferme d’ordine, contratti, comunicazioni)Gestione contabilità (caricamento RIBA, IVA, CHIUSURE) gestione registro pulizie cooperativa (verifica quotidiana + registrazione ore pulizie)gestione rifiuti (prenotazione ritiro cassoni/scheda Excel carichi-scarichi /formulari rifiuti/registro carico scarico/archiviazione)MUD annualeCONAI (per gli imballi merce dall’estero)Acquisto materiali di consumo (ufficio e reparto): cancelleria, DPIGestione reso vuoti a rendere aziendali (casse/bancali/separatori)DUVRI (invio documentazione contratto d’appalto, archiviazione dichiarazioni appaltatore)Diagnosi energetica (archiviazione interventi risparmio energetico)Stampa registri annuali acquisti materia prima - c/to lavorazione - terzisti aggiornamento registro acquisti materie prime/merce/conto lavorazione Italia e EsteroVarie personali Sig.ri Pezzoli Assistenza all’incaricata durante audit di verifica etico/socialiGestione programma ONDA.Disponibilità utilizzo furgone per consegna merci in zona quando incaricato preposto impossibilitatoDisponibilità utilizzo muletto per carico/scarico merci in azienda quando incaricato preposto impossibilitato gestione Dipendenti:Comunicazioni varie dipendenti (avvisi aziendali, visite, corsi sicurezza, assenze/presenze ferie/malattie) verifica DPI dipendenti (registro consegna annuale DPI e materiale vario + consegna DPI e vestiario su richiesta) Requisitiesperienza e conoscenza di contabilità (ddt/fatturazioni)preferibile disponibilità immediata per iniziare nel breve il periodo di affiancamentodisponibilità full timeAltre informazioniscopo assunzione (con possibilità di inserimento diretto)zona di lavoro: vicinanza AlbinoL'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.