Cletus è alla ricerca di una nuova figura per i suoi uffici di Biella: un impiegata/o amministrativa/o. Ecco di cosa dovresti occuparti: Immagina di essere al centro delle attività amministrative e contabili: Esperienza pregressa nel ruolo di broker assicurativo Competenze contabili (riconciliazioni bancarie, gestione incassi/pagamenti) Conoscenza approfondita dei principali rami assicurativi Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel) Capacità di gestione autonoma del lavoro e delle scadenze Buone doti comunicative e relazionali Mansioni principali: Gestione e consulenza clienti in ambito assicurativo Redazione e aggiornamento documentazione assicurativa Supporto nella gestione amministrativa e contabile Collaborazione con le compagnie per la gestione dei contratti Offriamo: Contratto commisurato all’esperienza Ambiente di lavoro professionale e stimolante Possibilità di crescita e formazione continua Aspetto importante: Caratteristica fondamentale gentilezza ed empatia. Informazioni aggiuntive: Nel rispetto dei temi della Diversity ed Inclusion, Cletus valuterà i candidati indipendentemente da genere, orientamento sessuale, etnia, disabilità, religione, opinioni politiche o stato civile. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del Dlgs.196/2003. La ricerca rispetta il Dlgs.198/2006. J-18808-Ljbffr