Carriere Italia, società che dal 2004 affianca i professionisti nei processi e percorsi di ricerca e selezione, training e coaching, ricerca per storica azienda edile della provincia di Treviso
La risorsa sarà responsabile del coordinamento delle manutenzioni ordinarie e straordinarie su macchinari ed impianti di produzione. In particolare, svolgerà le seguenti attività:
* Pianificare e far eseguire interventi su linee di produzione e forni industriali, anche per la ricerca di guasti;
* Organizzare e pianificare le manutenzioni ordinarie e straordinarie;
* Coordinare il personale interno, circa 10 persone ed eventuali squadre esterne;
* Lavora in team e si interfaccia quotidianamente con le varie funzioni aziendali;
* Tenere rapporti con fornitori e liberi professionisti per la sfera di sua competenza;
* Verificare la documentazione degli interventi periodici di manutenzione.
Sono richieste le seguenti competenze e caratteristiche:
* Diploma tecnico;
* Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, preferibilmente maturata nel settore industriale;
* Ottime capacità meccaniche, oleodinamiche, elettriche ed elettroniche;
* Leadership, capacità organizzative e di relazione su tutti i livelli aziendali.
Siamo alla ricerca di candidati proattivi e con ottime doti comunicative e di relazione con tutti i livelli dell'organigramma aziendale. Energia,
dinamicità e team work completano il profilo.
Orario di lavoro full time, a giornata.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.carriereitalia/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). Carriere Italia srl è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’esercizio dell’attività di Ricerca e Selezione del Personale in data 05/12/2008 con Protocollo 13/I/0000225