HR Planning & Organization Manager, Trentino Alto Adige Trentino Alto Adige, Italy Bouygues è un gruppo di servizi diversificato che opera in oltre 80 paesi con un organico di circa 200.000 dipendenti. Bouygues Energies & Services è leader nella trasformazione energetica, digitale e industriale, disponendo della competenza necessaria per offrire ai clienti una vasta gamma di servizi in tutti i settori dell’impiantistica e della gestione degli edifici. A rafforzamento del team HR con sede a Milano, Bouygues E&S Italia S.p.A. sta cercando un/una HR Planning & Organization Manager con focus sulla gestione delle risorse umane all'interno dell'organizzazione. La figura si occuperà di pianificazione delle risorse, ottimizzazione dei processi aziendali e progettazione organizzativa. Il ruolo prevede: Gestione dei sistemi di monitoraggio e valutazione delle performance a livello aziendale Supervisione dello sviluppo e dell'implementazione delle competenze dei collaboratori Analisi dei dati relativi al personale, con monitoraggio dei KPI Partecipazione all'identificazione, valutazione, pianificazione dello sviluppo e revisione dei successori nelle posizioni chiave Aggiornamento delle procedure organizzative del dipartimento HR Requisiti: Formazione universitaria Consolidata esperienza in ruoli analoghi in contesti multinazionali Elevate capacità analitiche Buona conoscenza degli strumenti di analisi dei dati HR e delle normative legali e fiscali applicabili Buona conoscenza dell’inglese Se interessati, inviare il CV indirizzato a: J-18808-Ljbffr