Impresa Edile di Costruzioni Generali, operativa principalmente nelle provincie di Milano e Monza, ricerca Project Manager da inserire in organico che si occupi della gestione, pianificazione, sviluppo e controllo delle attività di commessa.In particolare, dovrà gestire la commessa occupandosi di:Stabilire e dirigere le diverse fasi della produzione dei cantieri, nei tempi e nei modi stabiliti dal contratto e dalle procedure aziendaliEffettuare analisi di costi/ricavi finalizzate alla definizione della miglior soluzione operativa per le attivitàProvvedere alla stesura di SAL e contabilità attiva e passivaIntrattenere rapporti con committenza, DL, fornitori e CSEGestione e aggiornamento budget, preventivazionePredisporre, monitorare e aggiornare il Programma dei lavoriPredisporre il piano di approvvigionamento e interfacciarsi con i fornitoriInterfacciarsi con la Direzione LavoriPartecipare alle riunioni di progetto con il Cliente, gli altri Consulenti coinvolti e l’imprese affidatarie dei lavoriRedigere le Richieste di Acquisto interfacciandosi con l’Ufficio AcquistiContratto di lavoro: Tempo indeterminatoRetribuzione: €2.800,00 - €3.200,00 al meseBenefit:Assistenza sanitaria integrativaAuto aziendaleCellulare aziendaleComputer aziendaleDisponibilità:Dal lunedì al venerdìOrario flessibileRetribuzione supplementare:Bonus annualeQuattordicesimaTredicesimaIstruzione:Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)Esperienza:Geometra di cantiere: 10 anni (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr