Descrizione completa della posizione
Il profilo ricercato si occuperà di tutte le operazioni di back e front office.
In sintesi le attività:
* Gestione delle pratiche amministrative legate alle vendite, inclusa la preparazione di documentazione e contratti.
* Assistenza nella gestione dei preventivi e delle richieste dei clienti, supportando il team commerciale.
* Monitoraggio e aggiornamento del database clienti e delle vendite, assicurando l'accuratezza delle informazioni.
* Supporto nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne, garantendo un flusso di informazioni efficiente.
* Collaborazione con il team per l'organizzazione di eventi e promozioni.
La risorsa è dinamica e propositiva, in possesso di ottime capacità relazionali, con la passione per le persone e per le attività professionali in contesti retail.
Si richiede:
· Preferenziale un’esperienza in ruoli di back office o front office, anche non nel settore.
· Orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi;
· Ottime capacità di teamworking;
· Buone capacità organizzative e di problem solving;
· Diploma, Laurea o equivalente.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione supplementare:
* Quattordicesima
* Tredicesima
Esperienza:
* addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
* inglese (Preferenziale)