Maisons du Monde, in virtù del suo DNA storico e la sua recente ragion d'essere, è un'azienda unica e ispirante, composta da donne e uomini da sempre impegnati nello sviluppo di un'azienda desiderabile e sostenibile, incentrata sul cliente.
Calorosi, perché le persone sono la nostra più grande risorsa e il nostro modo di stare insieme è essenziale. Coltiviamo relazioni semplici e amichevoli, basate sulla solidarietà, la vicinanza e l'inclusione. Ispirati, grazie alla continua creatività al servizio dei nostri clienti, che da 25 anni ci permette di andare sempre più lontano.
Sostenibili, perché siamo impegnati in cause riguardanti progetti ambientali e cittadini e supportiamo le pari opportunità e lo sviluppo di ogni individuo attraverso l'apertura verso il mondo. Maisons du Monde ha l’obiettivo di diventare il marchio di arredamento e decorazione preferito, il più desiderabile e sostenibile d’Europa.
Il nostro negozio di Genova sta ricercando un/a Responsabile di Reparto che sarà responsabile della gestione operativa e strategica del dipartimento Mobile .
Questo ruolo prevede il coordinamento del team, l'ottimizzazione delle vendite e la garanzia di un'eccellente esperienza cliente.
Le tue missioni:
* Accogliere calorosamente, accompagnare e fidelizzare i nostri clienti durante la loro esperienza di acquisto
* Offrire una consulenza tecnica sull'offerta Mobile
* Sviluppare la cifra d’affari e le vendite della collezione Mobile & Deco
* Presentare i servizi Maisons du Monde (Rhinov, Consegna prodotti, Finanziamento ecc.)
* Seguire le pratiche clienti (preventivi, post vendita, ecc..)
* Monitorare quotidianamente gli indicatori di vendita e la cifra d’affari, raggiungere gli obiettivi commerciali del negozio
* Partecipare alla ricezione della merce e all’esposizione dei prodotti sulla superficie di vendita (rispettando le linee guida visual del marchio)
* Animazione, coaching e accompagnamento della squadra vendita.
In funzione dell’organizzazione del negozio, potresti occuparti anche della gestione della cassa.
Profilo :
* Venditore/trice confermato/a (minimo 2 anni di esperienza nella vendita) con idealmente una prima missione nella gestione di un team
* Esemplarità, implicazione ed impegno
* Passione per la vendita e per la relazione con il cliente
* Motivazione, flessibilità, lavoro di squadra
* Condividi i nostri valori di Ottimismo, Creatività, Impegno e Vicinanza
* Ami le sfide e desideri crescere in un contesto in continua evoluzione.
Informazioni complementari:
Questa descrizione ti corrisponde? Entra a far parte di un'azienda in rapida crescita!
Cosa ti aspetta in negozio:
* Un team appassionato
* Un’atmosfera di lavoro positiva in un gruppo dinamico
* Un percorso di integrazione personalizzato e l’accompagnamento quotidiano dei tuoi manager
* Sviluppo personale e professionale.
Aperti ad ogni tipo di talento, i nostri ruoli sono adatti a persone disabili e rispondono ai criteri della "Carta della Diversità" a cui siamo fieri di aderire.
Candidati per condividere una nuova avventura insieme!
#J-18808-Ljbffr