Customer Care Internship, Sesto San Giovanni
Sesto San Giovanni, Italy
CUSTOMER CARE INTERNSHIP
Chi siamo
Coca-Cola HBC Italia è il principale produttore e distributore di prodotti a marchio The Coca-Cola Company sul territorio nazionale. Impiega circa 2.000 dipendenti e opera attraverso 6 stabilimenti.
Attività previste dallo stage
Supporto team customer care per le attività di back office legate a:
1. Inserimento e monitoraggio del flusso degli ordini
2. Estrazione dati e attività di reportistica da BW
3. Attività in SAP legate al monitoraggio del flusso dell’ordine
4. Condivisione con il commerciale e con il cliente di tutte le informazioni attinenti agli ordini inseriti
5. Monitoraggio e gestione degli stralci
6. Gestione dispute previo accurato controllo
7. Invio documenti (ES: fatture, bolle)
8. Creazione e monitoraggio di ticket per questioni logistiche
9. Gestione delle problematiche tra Compagnie di Trasporto e clienti, in fase di scarico (ES: respinti- attese documentazione- slot occupati)
10. Invio documentazione varia (HACCP, schede tecniche etc.)
Requisiti:
1. Laurea/Diploma in Economia, Marketing o simili
2. Ottima conoscenza del pacchetto Office
3. Ottima conoscenza dell’italiano e dell’inglese
4. Completano il profilo ottime capacità relazionali e organizzative
Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (VR)
LA NOSTRA PROMESSA DI INCLUSIONE
Gli ingredienti segreti di Coca-Cola HBC sono una cultura inclusiva e la valorizzazione della diversità delle nostre persone. Offriamo pari opportunità a tutti, costruendo un ambiente sostenibile in cui ogni individuo contribuisce in modo equo al successo collettivo.
#J-18808-Ljbffr