FILIALE: FIRENZE PERTINI (EX BARACCA)
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per importante azienda cliente nel settore della maglieria
Un TECNICO DI MAGLIERIA
Il contesto:
Il nostro cliente è una società italiana operante nel settore dei MAGLIFICI, con sede a POGGIO A CAIANO.
Mansioni e responsabilità:
La risorsa si occuperà principalmente della fase di controllo e sdifettamento dei prototipi in maglia provenienti dalla tessitura per correggere eventuali errori. Dovrà interfacciarsi con i tessitori indicando le specifiche tecniche del progetto maglia e con i reparti interni all azienda implicati nel processo.
Requisiti richiesti:
* Conoscenza della Maglieria: Competenza nel mondo della maglieria
* Pregressa esperienza come tecnico di maglieria o come aiuto tecnico.
* Preferibile conoscenza dell inglese: Possibilità di meeting con i clienti stranieri.
Si offre:
* Iniziale inserimento in somministrazione a tempo determinato finalizzato ad inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Ccnl Industria, 13 mensilità.
* Affiancamento iniziale
Orario di lavoro: lun- ven 08.30-12.30/14.30-18.30. Non è previsto smart working.
Sede di lavoro: Poggio a Caiano (Prato)
Chi siamo:
Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR e formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie al percorso di internazionalizzazione, iniziato nel 2007, oggi Gi Group opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
by helplavoro.it