Tecnico/a Help Desk Informatico I Livello
Oggi Lavoro Spa filiale di Tradate ricerca un tecnico/a per la prima linea di supporto tecnico telefonico o via e-mail.
Il candidato/a fornirà assistenza remota ai clienti su sedi esterne nella zona di Milano, risolvendo problemi ICT ed eliminando errori.
Le principali attività includono:
* Assistenza remota per utenti su sedi esterne;
* Manutenzione delle caselle di posta, riparazione dei file di posta e configurazione antivirus;
* Backup dei file archiviati lato client e piccoli lavori hardware, sostituzione hard disk guasti, sostituzione tastiere, mouse e toner stampanti.
Requisiti Richiesti
In particolare si richiedono:
* Pregressa esperienza nella mansione;
* Conoscenza dei sistemi operativi Windows/MacOS;
* Pacchetto Microsoft Office;
* Capacità basiche nella configurazione dei client di posta e relativi protocolli: smtp/pop/imap in ambiente Windows/Mac Android/Ios;
* Conoscenze Active directory;
* Gestione di share di rete, permessi ecc.;
* Discreta conoscenza della lingua inglese, attitudine al problem solving e buone capacità relazionali.
Condizioni di Lavoro
Il lavoro sarà svolto a tempo pieno, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 con 1 ora di pausa. Il contratto è a tempo determinato, prorogabile a scopo assunzione.