SODICO, azienda leader nel settore cosmetico con oltre 30 anni di esperienza, è alla ricerca di una figura da inserire all’interno del team Sales Back Office Italia presso l’headquarter del gruppo. Il/la candidato/a ideale si occuperà del supporto all’attività commerciale gestendo e coordinando tutte le attività amministrative e operative legate agli ordini, alle vendite e alla relazione con i clienti. Nello specifico la risorsa si occuperà delle seguenti attività: Gestione e monitoraggio ordini clienti in tutte le sue fasi (ricezione, inserimento su Software, invio conferme); Preparazione offerte commerciali in coordinamento con la direzione commerciale; Gestione reclami e relative note di credito; Supporto alla rete commerciale; Collaborazione con i dipartimenti di logistica, acquisti e contabilità per garantire una corretta gestione del flusso di ordini; Redazione di report e analisi vendite; Aggiornamento listini e anagrafiche clienti. Competenze richieste: Diploma di scuola superiore (preferibile la laurea in ambito economico o gestionale). Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 / 3 anni. Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office. Si prediligono profili con conoscenza del software Gamma Enterprise. Conoscenza base della lingua inglese. Completano il profilo: Affidabilità, precisione e orientamento al risultato e al problem solving. Capacità organizzative, comunicative e orientamento al cliente. Capacità di analisi. Predisposizione al lavoro in team. Proattività, dinamismo e spirito di collaborazione. Cosa offriamo: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze. Inserimento in un’azienda solida e innovativa, punto di riferimento nel settore cosmetico. Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico. Un team motivato e un contesto di lavoro stimolante. Sede di lavoro: Mondolfo (PU). Orario: 8:30 – 13:00 / 14:00 – 17:30. J-18808-Ljbffr