Torino
CHI SIAMO
SCS è una società italiana di technology consulting nata a Torino che offre servizi di consulenza, soluzioni e progetti per la digital transformation e per la cybersecurity sul territorio nazionale ed estero.
Siamo guidati da un’anima Digital e Agile orientata all’innovazione e focalizzata al raggiungimento di risultati di massimo valore, qualità e sostenibilità. L’attenzione che rivolgiamo alla selezione del nostro team di specialisti ci permette di rispondere alle esigenze di contesti complessi nel campo della progettazione, della consulenza e dei servizi informatici.
Per ampliamento del nostro technical team, siamo alla ricerca di Service Manager.
Come Service Manager sarai responsabile del monitoraggio e dell’assistenza degli applicativi IT aziendali, del coordinamento delle problematiche e dell’indirizzamento al Service Team, dell’analisi di necessità espresse dall’azienda riguardo gli applicativi, del controllo dei costi per i servizi in gestione e dello sviluppo di piani di problem management e service improvement.
La figura coordinerà gli interventi di manutenzione del team, si occuperà di analisi dati e contribuirà alla definizione di strategie commerciali in ottica di sviluppo.
REQUISITI E COMPETENZE:
* Esperienza pregressa nel ruolo di Service Manager preferibilmente in campo IT;
* Buone capacità relazionali, proattività, affidabilità e capacità di lavorare sotto pressione, producendo risultati di qualità anche con scadenze rigide;
* Flessibilità e capacità di approccio multitasking alle diverse attività dei progetti;
* Conoscenza approfondita della metodologia Agile;
* Conoscenza approfondita della metodologia Waterfall;
* Buona padronanza della lingua inglese.
Il possesso di certificazioni in ambito ITIL e un background tecnico verranno considerati un plus.
COSA TI OFFRIAMO:
* Contratto di lavoro subordinato o P.IVA a seconda del desiderata;
* Inquadramento commisurato all'esperienza;
* Buoni pasto;
* Welfare aziendale;
* Percorso di orientamento iniziale;
* Programmi di formazione in aula e online;
* Programma di sviluppo professionale personalizzato;
* Strumenti di lavoro.
Luogo di lavoro: Torino + Remote working.
Inviare CV dettagliato indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati ai sensi del D. Lgs. 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
In SCS la diversità culturale, di genere, anagrafica o di ruolo costituisce un valore. Abbiamo una cultura aziendale basata sull’apertura mentale, l’accoglienza e la promozione della diversità e offriamo un ambiente di lavoro accessibile ed inclusivo, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99.
Sede lavoro: Torino, TO
Contratto: ATI - Indeterminato
Stipendio: € Da concordare/mese
Impegno: Full Time
#J-18808-Ljbffr