Responsabile di sala per struttura albeghieraDescrizioneHotel Adriatica, situato nel cuore di Riccione, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Responsabile di sala.Il candidato ideale ha almeno 2 anni di esperienza nel ruoloLa figura ricercata ha competenze nella gestione della sala e del personale, nell'assistenza ai clienti, nella gestione delle comande e situazioni difficili.
ContrattoSi offre contratto a tempo determinato ( Aprile-Ottobre ) con possibilità di assunzione a lungo termine (si cercano candidati che abitano in zona).Si richiede disponibilità full time (otto ore) con turni spezzati per 6 giorni alla settimana con giorno libero il martedì o mercoledì.Lo stipendio offerto varia in base all'esperienza, da un minimo di 1600€ fino ad un massimo di #x20AC; mensili netti.
Cosa offre l'azienda
* Pasti inclusi per lo staff
Competenze necessarie
* Accoglienza clienti
* Aggiornare il personale sul menù del giorno
* Assistere i clienti con esigenze particolari
* Controllare l'apparecchiatura dei tavoli
* Gestione brigata
* Gestione comande
* Gestione della sala
* Gestire i clienti difficili
* Gestire le lamentele dei clienti
* Monitorare pulizia della sala
* Organizzazione ordini e forniture
* Predisporre i tavoli
* Presentazione carta dei vini
* Programmare i turni
* Spiegazione menu
* Supervisionare il personale
* Upselling
* Utilizzo palmare/tablet
* Valutare i feedback dei clienti
Non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura Si prega di candidarsi direttamente utilizzando il pulsante Candidatura di Monster .Chi SiamoRestworld è formata da un gruppo giovane ed eterogeneo di psicologi, ingegneri, economisti e non solo uniti dalla medesima passione: la ristorazione. Tra di noi c'è chi ha lavorato per oltre 10 anni nei bar, chi faceva il runner all'estero e chi ha costruito la propria esperienza fra stoviglie e fornelli.Possiamo contare sul supporto di numerosi esperti tra cui docenti universitari e imprenditori del settore, con il fine di creare un circolo virtuoso, interdisciplinare e transgenerazionale. Hanno scelto di affidarsi a noi: DIMENSIONE AZIENDALE 10 - 19
INDUSTRIA Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiegoFONDATO 2020WEBSITE