VmWay è una società che opera nel mondo Information e Communication Technology su tutto il territorio nazionale ponendosi come system integrator, sia per servizi di manutenzione che per quelli professionali.
Per inserimento nel nostro organico stiamo ricercando un Help Desk ICT a Lissone.
Il candidato/a ideale ha almeno 2 anni di esperienza in ambito Assistenza Help Desk e verrà inserito nel presidio di un nostro importante cliente.
Attività Principali:
* Helpdesk utenti sia on site che da remoto
* Monitoraggio del servizio di Help Desk esterno
* Movimentazione di materiale per installazione singola PDL
* Gestione degli Asset DB e gestione delle giacenze (attività di supporto non continuativa)
Requisiti Tecnici:
* Diploma in discipline informatiche
* Almeno 2 anni di esperienza come Help Desk
* Active Directory, Microsoft 365, Azure
* Servizi di fonia fissa (Fonia IP e Jabber)
* Tool di protezione (Firewall, Antispam, Antivirus)
* OS Windows client
* Conoscenza base: Servizi infrastrutturali (su datacenter on premise e in cloud)
* Conoscenza base: OS Windows server
* Conoscenza base: Protocolli di rete (LAN e WAN)
* Lingua inglese
Sede: Lissone in presenza
Orario di lavoro: standard dal lunedì al venerdì 09:00 – 18:00
Si offre contratto con inquadramento e retribuzione adeguati alla seniority.
Per candidarsi inviare il proprio CV in formato word ed Europeo con il dettaglio delle esperienze e competenze.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. #J-18808-Ljbffr