La Soluzione Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Monza, Autorizzazione Ministeriale N. 0000070 del 26/06/2023, ricerca per la sua filiale di Reggio Emilia (RE), un/una:
ADDETTO/A RICERCA e SELEZIONE & AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa selezionata svolgerà attività di ricerca e selezione del personale, occupandosi inoltre della gestione amministrativa dei lavoratori somministrati.
Responsabilità principali:
1. Stesura e pubblicazione degli annunci di lavoro;
2. Screening CV e ricerca attiva dei candidati;
3. Organizzazione colloqui di selezione;
4. Gestione della documentazione relativa al rapporto di lavoro e inserimento presenze.
Requisiti:
1. Laurea in materie Umanistiche o Economiche;
2. Passione per il settore Risorse Umane;
3. Esperienza di almeno 1 anno nel settore e/o nelle Agenzie per il Lavoro;
4. Approccio consulenziale e forte orientamento al risultato.
Offerta:
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile in azienda. CCNL Commercio, retribuzione da definire in fase di colloquio in base all'esperienza del candidato/a.
Orario di lavoro: FULL TIME, da Lunedì a Venerdì 9.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00
Sede di lavoro: Reggio Emilia (RE)
Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Ruolo: Risorse umane
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr