La Soluzione Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Monza, Autorizzazione Ministeriale N. 0000070 del 26/06/2023, ricerca per la sua filiale di Reggio Emilia (RE), un/una: ADDETTO/A RICERCA e SELEZIONE & AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La risorsa selezionata svolgerà attività di ricerca e selezione del personale, occupandosi inoltre della gestione amministrativa dei lavoratori somministrati. Responsabilità principali: - Stesura e pubblicazione degli annunci di lavoro; - Screening CV e ricerca attiva dei candidati; - Organizzazione colloqui di selezione; - Gestione della documentazione relativa al rapporto di lavoro e inserimento presenze. Requisiti: - Laurea in materie Umanistiche o Economiche; - Passione per il settore Risorse Umane; - Esperienza di almeno 1 anno nel settore e/o nelle Agenzie per il Lavoro; - Approccio consulenziale e forte orientamento al risultato. Offerta: Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile in azienda. CCNL Commercio, retribuzione da definire in fase di colloquio in base all'esperienza del candidato/a. Orario di lavoro: FULL TIME, da Lunedì a Venerdì 9.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00 Sede di lavoro: Reggio Emilia (RE) Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato