Descrizione del Lavoro
I responsabili dell'Assistente di punto vendita si occupano della gestione quotidiana del supermercato, fornendo un alto livello di servizio al cliente.
Compiti Principali
* Supportare il Vice Manager nella gestione efficace del punto vendita.
* Supervisionare il personale e assicurarsi che le attività siano svolte in modo efficiente.
* Mantenere standard elevati di servizio al cliente.
* Gestire le operazioni di cassa e rifornimento della merce.
* Garantire la corretta gestione delle transazioni e attività amministrative.
* Assicurarsi che il punto vendita sia pulito e ordinato ed effettuare operazioni di apertura o chiusura del punto vendita.
Requisiti del Candidato
* Esperienza pregressa nel settore della grande distribuzione organizzata, preferibilmente come Addetto alla vendita o in un ruolo di responsabilità simile.
* Ottima capacità di comunicazione e relazione con il cliente.
* Orientamento al raggiungimento degli obiettivi e alla soddisfazione del cliente.
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei giorni festivi.
Dettagli del Contratto
* Inserimento alle dirette dipendenze dell'azienda con iniziale contratto di sei mesi con finalità di stabilizzazione.
* Mezzi di trasporto: auto.
* Disponibilità oraria: part-time.