#MADEINITALY #DESIGN ESCLUSIVO
#ELEGANZA SENZA TEMPO #COMFORT & PERFORMANCE
sono i valori che contraddistinguono gli oltre 45 anni di storia di Cantiere del Pardo Spa nella progettazione e costruzione delle proprie barche attraverso conoscenze e abilità tramandate di mano in mano, con radici in un territorio da sempre ricco di talento e maestranze artigianali.
Barche a vela ed a motore con un design Made in Italy fortemente riconoscibile, sicure, rispettose del mare, veloci e affidabili, grazie a una rete di partner in grado di garantire assistenza e servizi capillari in tutto il mondo.
Progettista di arredi nautici:
Il progettista di arredi nautici interviene nella progettazione esecutiva degli arredi interni/esterni di imbarcazioni (vela e motore), recependo le richieste di designers ed ingegneri. Dovrà definire e modellare tutti i componenti tenendo conto delle esigenze produttive dei reparti falegnameria ed assemblaggio.
Il progettista di arredi nautici è un operatore polivalente in grado di operare su legno (pannelli e masselli) ed altre materie prime tipiche del settore anche attraverso strumenti e macchine a controllo numerico, ricorrendo a tecnologie computer-aided al fine di giungere ad un elevato livello di dettaglio così come alla realizzazione di distinta base, programmi di taglio e della documentazione tecnica di produzione (schemi di montaggio).
Occorre competenza e puntualità, capacità di pianificazione ed organizzazione. Il progettista sarà in grado di ideare processi di lavoro di qualità, ricercare i migliori materiali presenti sul mercato e la verifica qualitativa di ogni fase di lavorazione, dalla progettazione fino al montaggio e al supporto alla produzione.
Il Progettista di arredi nautici è in grado di:
1. Definire processi produttivi per la realizzazione del prodotto
2. Elaborare ipotesi progettuali
3. Progettare esecutivamente la produzione e la posa in opera degli arredi
4. Realizzare prototipi del prodotto
5. Coordinarsi in un team di lavoro evoluto
6. Confrontarsi e supportare il reparto produzione ed i suoi addetti
Le competenze richieste sono:
1. Conoscenza degli elementi di arredo nell’ambito nautico (vela e motore)
2. Progettazione assistita con software 3D Solid Edge e Rhinoceros
3. Progettazione assistita con software 2D Autocad
4. Conoscenza dei processi produttivi di falegnameria
5. Conoscenza di massima dei principali fornitori del settore (ferramenta, tappezzerie..)
Si offre un ambiente di lavoro altamente professionale ed internazionale con compenso economico definito in base al grado di autonomia e seniority.
Valuteremo attentamente il tuo CV ed eventualmente ti contatteremo per un colloquio conoscitivo. #J-18808-Ljbffr