People Divisione Permanent di Oggi Lavoro spa ricerca per conto di un importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un una RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI La risorsa selezionata sarà responsabile del coordinamento delle attività di approvvigionamento e gestione dei fornitori con esperienza comprovata in un contesto dinamico e sfidante Responsabilità principali Gestione fornitori e arrivi materiali Pianificazione fabbisogni periodici e gestione ordini di acquisto Gestione scorte di magazzino ordini ricevuti statistiche e previsioni di vendita Caricamento documenti di acquisto e verifica corrispondenza con ordini Monitoraggio delle consegne dei fornitori e organizzazione dei ritiri merce presso i fornitori Monitoraggio fornitori qualificati e gestione delle non conformità Negoziazione delle condizioni di acquisto Verifica inventario di fine anno confronto tra dati rilevati e gestionale Gestione DdT conto lavoro scarico e carico Gestione integrata con produzione Preparazione ordini di produzione per il reparto assemblaggio Dichiarazione di produzione per il reparto assemblaggio Preparazione documentazione per le macchine vendute Elenco attrezzature e strumenti per ISO 9001 e relativi adempimenti Gestione integrata con vendite e produzione Pianificazione delle consegne dei prodotti finiti in base alla disponibilità dei materiali e alle ore di produzione Requisiti richiesti Pregressa esperienza nel ruolo e possibilmente nel settore metalmeccanico Ottima conoscenza della lingua inglese Residenza e o domicilio a Pieve di Soligo o zone limitrofe Si offre Inserimento diretto in azienda Pacchetto retributivo commisurato all esperienza e alle competenze Sede di lavoro Pieve di Soligo TV Se sei interessato candidati ora e sarai contattato per un colloquio di approfondimento I candidati di entrambi i sessi D Lgs 198 2006 sono invitati a consultare l informativa privacy sul nostro sito www oggilavoro eu D Lgs 196 2003 OGGI LAVORO S p A Aut Min 10 10 2007 Prot n 13 I 0023403 divisionepermanent by helplavoro.it