Descrizione azienda
Synergie Italia SpA, filiale di Termoli, seleziona per importante cliente,
SPECIALISTA AMMINISTRAZIONE HR
Posizione
La figura selezionata sarà inserita all'interno del team Amministrazione Risorse Umane e si occuperà delle attività relative al flusso amministrativo del personale. Nello specifico fornirà assistenza nel processo di amministrazione del personale rispondendo alle esigenze che si presentano e assicurando la gestione corretta del sistema di remunerazione dei dipendenti, rispondendo ad eventuali domande e richieste di chiarimento da parte dei lavoratori. Inoltre gestirà le attività preliminari per l elaborazione dei cedolini e i rapporti e le comunicazioni agli istituti statali, come INPS, INAIL.
Requisiti
Si richiede:
* Laurea in discipline economiche
* Esperienza presso studi di consulenza del lavoro (con preferibile iscrizione all'albo relativo)
* Conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo Excel, conoscenza avanzata)
* Conoscenza software di amministrazione del personale (es. Inaz, Zucchetti);
* Conoscenza elementi di Diritto del lavoro, Legislazione fiscale, previdenziale e contributiva;
* Organizzazione e predisposizione al lavoro di squadra
* Rispetto scadenze e problem solving
Altre informazioni
Si prevede inserimento iniziale a termine, con possibilità di stabilizzazione.
Inquadramento e ral da valutare in base all'esperienza.
Orario di lavoro: full time, giornaliero, dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: SAN SALVO (CH)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it