Impiegato Customer Service - Divisione Trasporto
Area aziendale: Operations/BU Trasporto
Giovani Talenti/Giovani Talenti - Junior
Sede di lavoro: Lombardia/Pozzuolo Martesana (MI)
Brivio & Viganò, tra i più dinamici operatori nel settore della logistica alimentare, presente quotidianamente su tutto il territorio nazionale grazie ad un network logistico consolidato, ricerca uno/a Impiegato Customer Service - Divisione Trasporto.
La Risorsa supporterà le seguenti attività:
* Interagire con i clienti rispondendo alle richieste e recependo eventuali segnalazioni.
* Intervenire nella risoluzione delle problematiche, se necessario, con il supporto dei referenti degli uffici ordini, Customer service, Traffico.
* Processare ordini e richieste tramite supporti informatici.
* Raccogliere dati tramite l’interazione con clienti e vettori ed elaborare statistiche rispetto alla qualità e puntualità del servizio e relativamente al rispetto dei KPI.
* Analizzare eventuali anomalie nel trasporto, raccogliere le informazioni necessarie alla ricostruzione dell’accaduto, mantenere aggiornati i database, gestire le eventuali procedure di addebito e monitorare l’intero processo comprese eventuali contestazioni provenienti dagli interlocutori coinvolti.
* Provvedere al costante aggiornamento dei listini.
* Monitorare lo stato delle consegne e provvedere ad eventuali solleciti.
* Gestire in/out e stoccaggio pallet per clienti che usufruiscono del magazzino mantenendo una tracciatura delle movimentazioni.
Requisiti:
* Diploma o laurea triennale.
* Esperienza in ambiti relazionali.
* Doti relazionali.
* Precisione, accuratezza.
* Resistenza allo stress.
* Flessibilità.
* Problem solving.
#J-18808-Ljbffr