Bisazza S.p.A. è un’azienda di eccellenza, leader internazionale nel settore dei rivestimenti decorativi e dei mosaici di alta gamma. Con una lunga tradizione artigianale e una costante attenzione all’innovazione e al design, valorizziamo il talento e la passione, offrendo soluzioni uniche che trasformano gli spazi in opere d’arte. L’inserimento in una realtà di lavoro stimolante e dinamico, con formazione continua “on the job” e attenzione alla crescita tecnica e personale. Collaborazione con fornitori esterni di supporto esperti in vari ambiti IT. Smartphone e Laptop aziendale, mensa aziendale. Principali mansioni Al termine del periodo di formazione ed affiancamento, sarà richiesto di svolgere le seguenti attività: gestione dell’helpdesk: monitoraggio, assegnazione e risoluzione tempestiva delle richieste di supporto; configurazione e manutenzione sistemi client in ambiente Microsoft (Office e Windows); configurazione e troubleshooting su device Android/Apple; monitoring dell’infrastruttura aziendale; monitoring backup aziendali (Veeam) e segnalazioni di spam/virus (Crowdstrike); competenze base di networking, sistemi operativi Windows (Client/Server); conoscenza del pacchetto Microsoft Office; buone capacità di comunicazione ed organizzative; curiosità e voglia di imparare; predisposizione a lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente; buona conoscenza tecnica della lingua inglese; esperienza pregressa in un ruolo di Help Desk. Titolo preferenziale competenze di base in ambito sicurezza informatica; conoscenze di ambienti di virtualizzazione (VMware / Azure). È richiesta la residenza nel raggio di 20/25 Km da Montecchio Maggiore (VI). E’ preferibile titolo di studio inerente all’Informatica (Es Perito Informatico). L’attività viene svolta in sede, dal Lun. al Ven. dalle 8:30/12:30 – 13:30/17:30. J-18808-Ljbffr