Randstad Monza Office seleziona un profilo di addetto Sales & Marketing in stage per inserimento in un contesto multinazionale, dinamico, con possibilità di lavorare su progetti internazionali e ottime opportunità di crescita.
Zona di lavoro: Vimodrone.
L'azienda propone un iniziale stage di 6 mesi + tickets da 8€ al giorno e la garanzia di un percorso formativo ed accesso alla piattaforma aziendale online e-learning, team building ed eventi aziendali, benefit aziendali, assicurazione medica e convenzioni (palestra, viaggi, negozi), free drinks.
esperienza
non richiesta
Requisiti richiesti:
* Laurea o laureando Economia/ingegneria gestionale o affini
* Proattività, flessibilità, profilo analitico e con forte orientamento al risultato, ottimizzazione processi
* Capacità di lavorare in team, per obiettivi e scadenze
* Desiderio di imparare e di essere parte attiva dell'innovazione dell'azienda
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Buona conoscenza Pacchetto Office, in particolare Excel (formule, dati, tabelle).
Luogo di lavoro: Vimodrone
Tipologia contrattuale: stage iniziale di 6 mesi con possibilità di assunzione.
Si valutano positivamente candidature appartenenti alle categorie protette.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
L'addetto Sales & Marketing si occuperà principalmente di attività di supporto al team sales e gare e nello specifico si occuperà di:
* gestione documentazione per le gare, preparazione ed invio documenti annessi;
* consultare e monitorare i portali dedicati per visionare le date delle gare;
* compilazione dei portali connessi alle gare e della documentazione tecnica;
* monitoraggio dei portali di categoria per suggerire eventi o manifestazioni alle quali partecipare;
* stesura di piccole offerte (excel + doc.),;
* occuparsi della newsletter aziendale mensile;
* occuparsi di piccole attività marketing richieste dal gruppo (customer week ecc …);
* quando assente, sopperire alla persona che si occupa degli acquisti (imparare quindi ad utilizzare il gestionale Mago);
* in piccola parte supporto ad alcune attività di magazzino (registrare materiale in entrata ed uscita dalla/per la Francia).