Eurointerim S.p.A. ricerca per importante realtà del settore accessori moda un profilo professionale da inserire nell'organico come:
ADDETTO/A ALLA PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE
Job Description: La figura professionale di Pianificatore/Pianificatrice della produzione, verrà inserita per seguire le seguenti attività:
* Assicurare la pianificazione degli ordini di produzione e delle macchine nei reparti produttivi, ottimizzando i tempi di realizzo e garantendo le adeguate risorse allo scopo;
* Assicurare l'avanzamento del prodotto dalla produzione alla distribuzione, ottimizzando, in un'ottica di qualità, il rapporto servizio/costo;
* Assicurare la gestione dei prodotti affidati in conto lavoro;
* Implementare, per le proprie aree di competenza, tutte le attività finalizzate alla riduzione dei costi, dei tempi di consegna e del livello delle scorte;
* Monitorare i KPI concordati con il Controllo di Gestione per l'analisi dello stock;
* Pianificare attraverso ordini di produzione e ordini previsionali la produzione dei beni a catalogo e ad alta rotazione.
Skills & Experience: I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo di Pianificatore/Pianificatrice della produzione sono:
* Laurea triennale in Ingegneria Gestionale, Economia, Scienze Statistiche o titoli equipollenti
* Conoscenza lingua inglese
* Esperienza, anche breve, nella mansione
* Ottima conoscenza Excel (tabelle pivot)
* Buone capacità organizzative e di problem solving
* Precisione
Tipo di assunzione : Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. In base all'esperienza verrà valutato anche un inserimento a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro : Quero Vas (BL)