Richiediamo un CFO Responsabile Amministrazione/Finanza/Controller per la nostra società con sede nella provincia Sud di Verona.
L'ideale è candidati con una laurea in Economia o campo equivalente e plurennale esperienza in tale posizione presso aziende moderne ed efficienti, dotate di buone conoscenze informatiche nei sistemi gestionali. Il nostro CFO dovrà garantire il coordinamento dell'ufficio amministrativo interagendo con i consulenti interni, curare l'aggiornamento dell'ERP, sviluppare e implementare eventuali miglioramenti tecnologici.
I principali compiti includono:
* Rapporti con i consulenti finanziari;
* Gestione IT, inclusa l'aggiornamento e il controllo dei sistemi ERP;
* Controllo di gestione: elaborazione di budget, analisi degli scostamenti e controllo dei costi aziendali;
* Coordinamento del team amministrativo;
* Collaborazione con il COO e l'A.D.;
I requisiti richiesti sono:
* Flessibilità;
* Visione strategica, in particolare finanziaria;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Pacchetto Office (es. Word, Excel, PowerPoint);
* Residenza nella provincia di Verona.
Inquadramento di dipendenza e retribuzione saranno definiti in base all'esperienza professionale acquisita.