Adecco Italia S.p.A. filiale di Imola, ricerca per importante realtà di Imola (BO):
ADDETTO/A UFFICIO APPALTI SENIOR
L'addetto ufficio appalti senior riporta al Responsabile Ufficio Acquisti e si occupa di analisi, redazione e gestione delle procedure di gara, convenzioni e concessioni, nel rispetto della normativa D.Lgs. 36/2023 nonché dei relativi adempimenti legati alla pubblicazione di bandi e avvisi e/o di ogni altro atto previsto dalla normativa vigente.
Nello specifico:
1. Finalizzare le richieste di preventivo e redigere le determine a contrarre che presentino criticità o elevato grado di complessità.
2. Analizzare le casistiche di affidamenti da predisporre in termini di scelta di tipologia di procedure e dei requisiti / criteri da porre in essere.
3. Redigere format e contrattualistica.
4. Supervisionare la struttura nell'utilizzo di piattaforme telematiche di approvvigionamento.
5. Curare le relazioni con i legali esterni per la soluzione di criticità giuridiche in merito alla predisposizione degli affidamenti, gli aspetti di contrattualistica che presentino criticità e la redazione e finalizzazione di documenti di gara / affidamento.
6. Affiancare e supportare le attività operative di e-procurement, di verifica operatori economici e di monitoraggio appalti.
7. Gestione della documentazione della sicurezza. È richiesta una buona conoscenza delle piattaforme per il mercato elettronico (MEPA, IntercentER-SATER, Appalti&, Contratti Maggioli) e dei sistemi informatici, in particolare dei programmi del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Powerpoint).
Saranno considerati titolo preferenziale l'esperienza professionale all'interno di pubblici uffici e/o società partecipate da soggetti pubblici o presso società private operanti nell'ambito di servizi pubblici.
È preferibile una formazione giuridica.
Il profilo ideale ha una buona conoscenza del Codice dei Contratti Pubblici con particolare riferimento agli adempimenti connessi agli obblighi di pubblicità e trasparenza delle procedure di gara.
Responsabilità:
È ritenuta essenziale una forte propensione a lavorare nel settore pubblico, al perseguimento di obiettivi di efficacia ed efficienza del servizio.
La candidatura ideale è quella di una persona motivata, con buona attitudine al lavoro per progetti, forte attitudine al lavoro di squadra, connotata da un approccio flessibile, orientato al raggiungimento di obiettivi.
Data inizio prevista: 31/01/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Imola (Bologna)
Patenti: B
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
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