Synergie S.p.A. - Filiale di Reggiolo ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire nella divisione Commerciale per potenziamento dell'organico.
ADDETTA/O AL BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività:
* gestione ed inserimento ordini;
* formulazione offerte e preventivi;
* gestione documentale clienti esteri in lingua inglese, francese e tedesca;
* fatturazione attiva;
* organizzazione delle spedizioni e gestione rapporti con spedizionieri.
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
* ottima conoscenza delle lingue inglese;
* esperienza maturata nella mansione, preferibilmente in aziende operanti nel settore metalmeccanico;
* buona padronanza del Pc e del Pacchetto Office.
Completano il profilo carattere dinamico, spiccate doti comunicative e relazionali, pianificazione e programmazione del lavoro, precisione, capacità di analisi e di sintesi.
Iniziale contratto in somministrazione scopo assunzione.
Orari di lavoro giornaliero 8-12.30 / 13.30-17.30
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004