E-work SpA, sede di Cremona, ricerca per un'importante azienda operante nel settore tessile tecnico un/a Impiegato/a HR & Amministrazione, con focus sulla gestione del personale e sulle attività amministrative legate ad esso.
Mansioni principali:
* Gestione amministrativa del personale: contratti, cedolini, pratiche di assunzione e cessazione
* Controllo presenze, gestione ferie e permessi
* Gestione della comunicazione con fornitori e clienti esteri
* Supporto nelle attività di amministrazione generale e contabilità aziendale
* Aggiornamento della documentazione HR e delle normative di sicurezza
Requisiti richiesti:
* Esperienza in ambito risorse umane e amministrazione del personale
* Conoscenza avanzata della lingua inglese (livello B1/B2)
* Conoscenza della normativa del lavoro e dei principali CCNL
* Dimestichezza con software gestionali HR e strumenti informatici (Excel, software paghe)
* Precisione, riservatezza e ottime capacità organizzative
Offerta:
* Contratto iniziale di somministrazione 3+3 mesi, con possibilità di assunzione diretta a tempo indeterminato
* Retribuzione di circa 1.600 lordi mensili, secondo CCNL Tessile Moda
* Contesto aziendale dinamico e strutturato
* Opportunità di crescita professionale
?? Zona di lavoro: Pizzighettone (CR)
#WORKINGTOGETHER
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
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