L’Azienda Sadas, nell’ottica di rafforzare il proprio ufficio tecnico, ricerca per la sede di Lucca un/una:
Project Manager
Responsabilità:
1. Definizione e direzione del kick-off meeting;
2. Coordinamento dei progetti dalla definizione dei requisiti fino all’implementazione, identificandone pianificazioni, stime di budget e piani di implementazione;
3. Gestione delle risorse interne ed esterne, garantendo che i progetti restino in linea con la pianificazione e budget definiti, in collaborazione con i colleghi degli altri dipartimenti funzionali coinvolti nel progetto;
4. Analisi dello stato di avanzamento del progetto e rapporto costante con il cliente;
5. Definizione e controllo del budget di commessa, al fine di rispettare gli obiettivi economici definiti e segnalazione di eventuali scostamenti al Manager interessato ed alla Direzione Aziendale, ove necessario.
Requisiti:
Il/La candidato/a ideale possiede un titolo di studio preferibilmente in discipline tecniche ed ha 2-5 anni di esperienza professionale nel medesimo ruolo o in ruoli similari, all’interno di contesti industriali di medio-grandi dimensioni.
Ulteriori requisiti richiesti:
* Conoscenza fluente della lingua inglese;
* Disponibilità a trasferte nazionali ed estere;
* Solide competenze di gestione, negoziazione e comunicazione.
Completano il profilo l’attitudine al team working, l’orientamento al risultato e la capacità di problem solving.
#J-18808-Ljbffr