AxL SpA - Business Unit di Clusone - seleziona per azienda cliente settore tessile:
ADDETTO/A CONTABILITA' FORNITORI PER SOSTITUZIONE MATERNITA'
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo contabile e si occuperà di:
1. Creare anagrafiche fornitore;
2. Registrare le fatture di acquisto nazionali ed estere, controllare la correttezza delle registrazioni nel rispetto della normativa Iva, contabile, fiscale;
3. Reperire le prove di consegna e i CMR delle spedizioni UE;
4. Gestisre e verificare i processi approvativi delle fatture fornitori.
Si richiede:
5. Conoscenza dei flussi aziendali relativi al ciclo acquisti;
6. Conoscenza delle procedure amministrativo-contabili;
7. Diploma o laurea triennale negli ambiti dell’economia aziendale.
Si offre:
8. Contratto di sostituzione maternità a partire da settembre;
9. Ambiente di lavoro in una realtà stimolante e strutturata;
10. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì (8.00-12.00 e 13.30-17.30).
11. RAL a partire da 25.000 €.
Luogo di Lavoro: Val Gandino