FILIALE: PESCARASPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Mechanics 4.0HiRevo Mechanics 4.0 è la divisione di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel settore meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, impegnati ad accompagnare i nostri candidati verso le posizioni e i contesti aziendali più in linea con le loro competenze e aspettative.
Per conto di una dinamica azienda leader nel settore industriale, selezioniamo:Addetto/a al controllo qualità (collaudi e certificazioni)Il candidato/a avrà l'opportunità di lavorare in un contesto stimolante, contribuendo al miglioramento del processo produttivo e qualità dei prodotti Mansioni principali:Garantire il rispetto degli standard di qualità dei prodotti e dei servizi.Collaborare con il team di progettazione, produzione e logistica per garantire la conformità delle specifiche e dei progetti.Redigere e aggiornare i piani di saldatura (welding book) in conformità con il progetto.Definire i metodi, le procedure e i piani di controllo qualità, incluse le ispezioni, i collaudi e la relativa documentazione.Coordinare la qualifica dei processi speciali, fornitori e operatori.Monitorare e segnalare eventuali difetti e non conformità, attivando azioni correttive per evitare il ripetersi.Coordinare i controlli interni ed esterni, interfacciandosi con ispettori e organismi di certificazione.Redigere la documentazione tecnica e contrattuale, inclusi fascicoli tecnici e certificazioni dei prodotti.Requisiti:Formazione: Perito Industriale con esperienza consolidata nel controllo qualità in ambito industriale.Competenze tecniche:Esperienza nella gestione della qualità per progetti con specifiche dettagliate, preferibilmente nel settore Oil&Gas o settori assimilabili.Conoscenza di base dei codici EN, ASME, API per la realizzazione di manufatti saldati.Conoscenza dei principi di certificazione ISO 9001, ISO 3834-2, EN 1090-1 e preferibilmente anche ISO 14001 e ISO 45001.Conoscenza dei principi di certificazione delle apparecchiature a pressione, ATEX, e direttiva macchine.Conoscenza dei metodi di controllo e collaudo dei processi di fabbricazione, procedure e attività di coordinamento del controllo interno ed esterno.
Competenze generali:Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento ai risultati.Attitudine al lavoro di squadra e capacità di interfacciarsi con vari dipartimenti aziendali.Capacità di relazionarsi con clienti e ispettori esterni.Proattività, flessibilità e disponibilità a brevi trasferte.Conoscenza di software di uso comune (Microsoft Office, Autocad), preferibile conoscenza di SAP B1.Conoscenza della lingua inglese (scritta e, preferibilmente, parlata).Competenze richieste per i candidati senza esperienza specifica: Fondamentali saranno il background tecnico, le abilità e la volontà di apprendere rapidamente i fondamentali delle nuove mansioni.Offerta:Sede di lavoro: PescaraContratto a tempo indeterminato.RAL da valutare in base all esperienza.Premialità annuali e benefit aziendali.Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e strutturato.Se in possesso dei requisiti richiesti e motivato ad intraprendere un percorso professionale stimolante, invia il tuo CV.Facciamo parte di Gi Group Holding () la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
by helplavoro.it