Romeo Gestioni S.p.A. è leader europeo nel mercato della gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari e urbani e ha sviluppato, prima in Italia, un modello industriale innovativo ed integrato di servizi per committenti pubblici e privati nei settori del Property e del Facility Management.
Romeo Gestioni S.p.A. ricerca per altra società del Gruppo Romeo – Romeo Immobiliare – brillanti architetti da inserire all'interno del nostro Ufficio Tecnico.
La risorsa selezionata dovrà supportare il Direttore Tecnico nella direzione artistica del progetto architettonico e tecnico dell’opera da realizzare,
* supervisionando la costruzione e/o ristrutturazione degli edifici;
* redigendo documenti d’appalto, capitolati, computi metrici e relazioni descrittive e
* collaborando con ingegneri ed operai per i vari aspetti della costruzione dell’edificio.
Nello specifico, dovrà partecipare a tutte le fasi di sviluppo di un progetto (progetto di fattibilità tecnica ed economica; Progetto definitivo - architettonico; Progetto esecutivo; Progetto AS BUILT).
La risorsa ideale è un/a laureato/a in Architettura (con relativa iscrizione all'Albo) che ha maturato almeno 3 anni di esperienza in imprese edili, con ottima conoscenza delle normative tecniche in termini di edilizia (soprattutto del Testo Unico in materia edilizia (D.P.R. 380/2011) aggiornato).
Possiede inoltre:
* Conoscenza dei contenuti dei livelli di progettazione architettonica (preliminare, definitiva ed Esecutiva);
* Capacità di utilizzare programmi vettoriali per la progettazione 2D e 3D quali Revit, Sketchup, Photoshop, Autocad, etc..
* Capacità di utilizzare programmi specifici per la renderizzazione dei progetti di architettura quali Rhinoceros, 3Ds max (3D Studio Max), Lumion, Cinema 4D, Kerkythea.
Completano il profilo:
* Ottime doti organizzative, gestionali e di problem solving;
* Ottime capacità relazionali e gestione dei team.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.