Controllo e registrazione fatture attive/passive, prima nota, cespiti. Rapporti con banche, consulenti, clienti e fornitori. Gestione adempimenti fiscali e contributivi (IVA, F24, CU, ecc.). Supervisione della liquidità e dei flussi di cassa. Redazione di report finanziari per la Direzione. Coordinamento delle attività amministrative e del piccolo team di back office. Requisiti richiesti:
Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia o simili. Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo, preferibilmente in contesti produttivi o aziende PMI. Buona conoscenza delle normative fiscali e civilistiche. Conoscenza dei principali software contabili (preferibile esperienza con gestionale eSolver di Sistemi). Precisione, autonomia e approccio pratico. Gradita esperienza nella gestione di contributi, pratiche camerali e doganali. Tipologia contrattuale:
Assunzione diretta a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione:
commisurati all'esperienza. Candidature:
Inviare CV aggiornato a
indicando in oggetto "Candidatura Responsabile Amministrativo/a". Contratto di lavoro:
Tempo pieno, Tempo indeterminato. Retribuzione:
a partire da €1.700,00 al mese. Benefit:
Assicurazione sanitaria. Assistenza sanitaria integrativa. Congedo parentale. Distributori automatici di snack e bevande. Mensa aziendale. Parcheggio libero. Supporto allo sviluppo professionale. Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì, No weekend, Orario flessibile. Retribuzione supplementare:
Bonus, Tredicesima. Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
Campolongo al Torre, Friuli-Venezia Giulia: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o essere disponibile a trasferirsi con un pacchetto trasferimento a carico del datore di lavoro (Obbligatorio). Istruzione:
Laurea triennale (Preferenziale). Esperienza:
Attività amministrative: 3 anni (Obbligatorio). Lingua:
inglese (Obbligatorio).
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