Il Nostro Cliente è una prestigiosa e consolidata azienda operante nel settore commercio che per la sede di Novafeltria, ci ha incaricati la selezione di un/a: IMPIEGATO/A BACK OFFICE_Lingua Inglese La risorsa individuata sarà inserita all'interno dell'Ufficio Fornitori e, a diretto riporto del Referente aziendale, si occuperà della gestione di tutte le attività legate al processo di acquisto. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Gestione e inserimento ordini Monitoraggio dello stato degli ordini e delle consegne Gestione delle comunicazioni con i fornitori (richieste di offerte, solleciti, ecc.) Gestione della comunicazione relativa agli acquisti (fatture, bolle di accompagnamento, ecc.) Aggiornamento e gestione del database fornitori Supporto alla Direzione Acquisti Gestione della corrispondenza in lingua inglese Riporto gerarchico: Responsabile Ufficio Fornitori Relazioni di funzione: Interne: Ufficio Esterne: Fornitori Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: Laurea breve linguistica Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli di back office Luogo di lavoro: Novafeltria Orario di lavoro: Full time 40h settimanali dalle 8:30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Contratto di Lavoro: Contratto di sostituzione maternità Inquadramento e retribuzione lorda: 23.000 € Annui. Benefit: Premi Annuali L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy qui (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. J-18808-Ljbffr