Our Purpose
Bringing quality, safety and sustainability to life
Unisciti al nostro team ed entra a far parte di un network globale impegnato per la qualità, la sicurezza e la sostenibilità!
Intertek, principale realtà internazionale di servizi ATIC (Assurance, Testing, Inspection and Certification) ricerca unƏ Addettə ai servizi generali, per la Business Line Softlines&Hardlines (SL&HL).
SL&HL, con più di 7000 dipendenti e 338 laboratori in tutto il mondo, è in grado di provvedere ad una svariata tipologia di servizi e test sui prodotti in ambito Tessile, Calzature e Pelle (test sui prodotti tessili, calzature e prodotti in cuoio) Hardline (test su giocattoli e prodotti per l’infanzia, cucina, vasellame, equipaggiamento sportivo, decorazioni per la casa) Food Contact (materiali a contatto con gli alimenti).
Cosa ti aspetta:
La risorsa, dopo una prima fase di training ed affiancamento, supporterà il team nelle attività amministrative di certificazione sulle differenti tipologie di prodotto.
Supporterà il reperimento e la gestione della documentazione, interfacciandosi con i vari stakeholders e ponendosi come punto di riferimento.
1. supporto clienti, nazionali ed internazionali, comunicando lo stato di avanzamento di progetti e fornendo supporto locale per la risoluzione di problematiche legate all’accesso dei prodotti nei nuovi mercati
2. Interfaccia con le sedi Intertek all’estero per la gestione dei progetti
3. Analisi e gestione della documentazione necessaria
4. Attività di back-office
5. Aggiornamento della banca dati e CRM
Cosa ricerchiamo:
6. Appartenenza alle categorie protette L.68/99
7. Diploma
8. Buon utilizzo del pc e dei principali applicativi informatici
9. Predisposizione all’apprendimento ed affidabilità
Cosa offriamo:
10. Offriamo contratto di assunzione diretta, CCNL Commercio.
11. Formazione costante ed un piano di sviluppo ad hoc
12. Contesto dinamico ed internazionale
13. Buoni pasto
Sede di lavoro: Lastra a Signa (FI)
Diversità e inclusione:
Ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato basato su una cultura di rispetto e valorizzazione della diversità in tutte le sue forme. Fortemente focalizzati su Diversità, Equità e Inclusione, siamo certificati UNI/PdR 125:2022, che ci riconosce come azienda attenta ai temi della parità di genere e dell'empowerment femminile.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 –. n. 198/2006)