Descrizione
Per azienda che opera nel settore automotive e si occupa della vendita e noleggio di auto e moto, ricerchiamo: Accounting Specialist. Principali responsabilità La risorsa si occuperà di:
1. Emissione fatture attive e registrazione fatture passive
2. Riconciliazioni bancarie e prima nota
3. Valorizzazione dello stock
4. Chiusure mensili, accantonamenti, scritture di assestamento e bilancio d'esercizio
5. Dichiarativi
Principali caratteristiche richieste E' richiesta:
6. Diploma o laurea ad indirizzo economico / gestionale
7. Flessibilità
8. Spiccato orientamento agli obiettivi e alle relazioni umane
9. Attitudine al lavoro in team
10. Dimestichezza all'utilizzo del pacchetto Office (buona conoscenza di Excel)
11. Utilizzo di gestionali aziendali. Sarà considerato un plus l'utilizzo di Microsoft Business Central
12. Conoscenza base della lingua inglese, sarà considerato un plus la conoscenza della lingua spagnola.
Stai cercando un Accounting Specialist per la tua azienda? Offerte simili Controllo e Gestione Ascoli piceno 4 persone hanno già visualizzato questa offerta Sale Account Lecco 88 persone hanno già visualizzato questa offerta Assistente Esecutiva per Amministratore Delegato Vicenza 127 persone hanno già visualizzato questa offerta Vuoi sapere di più sui profili di Accounting Specialist?