Operations Manager Stiamo selezionando un Operations Manager che avrà la responsabilità di gestire le operazioni day by day della struttura, garantendo i più alti obiettivi di soddisfazione dell’ospite. Riportando direttamente all’Head of Hospitality e collaborando con tutti i dipartimenti, sarà il punto di riferimento per l’esperienza degli ospiti a Borgo San Gregorio, l’ottimizzazione dei ricavi, la coerenza operativa e la leadership del team. Dovrà essere allineato a quelli che sono i valori aziendali di Feudi di San Gregorio e le sue dinamiche operative interne. Compiti e Responsabilità: Supervisionare tutte le attività dell’hotel, con un particolare focus e attenzione a tutta l’area food and beverage. È indispensabile un’esperienza pregressa in contesti dinamici o in “marchi” di prestigio. Creare un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante, supportando e guidando i responsabili di reparto per assicurare il raggiungimento degli obiettivi strategici e promuovendo una cultura di crescita continua. Garantire un ambiente di lavoro armonioso che assicuri un livello costante di eccellenza nell’esperienza degli ospiti, analizzando regolarmente i feedback dei clienti e i report finanziari per monitorare e migliorare la qualità del servizio. Coordinare il reclutamento, la formazione e lo sviluppo del team in supporto dell’Head of Hospitality, garantendo che ogni membro dello staff sia motivato e soddisfi le aspettative, in conformità con le politiche aziendali. Eseguire ispezioni quotidiane della struttura, con particolare attenzione alle aree dedicate agli ospiti, per assicurare la conformità degli standard di qualità previsti. Favorire una comunicazione aperta ed efficace tra i reparti, promuovendo il lavoro di squadra e la collaborazione. Interagire personalmente con gli ospiti, garantendo un servizio personalizzato. Requisiti chiave: Leader con eccellenti capacità relazionali e di networking. Solida esperienza nel settore dell’ospitalità con un importante background nell’area food and beverage. Ottime capacità di leadership, gestione operativa e propenso alle relazioni con gli ospiti. Approccio positivo, proattivo e orientato ai risultati qualitativi e quantitativi. Ottima conoscenza dell’italiano e dell’inglese. Pacchetto retributivo offerto: RAL adeguata all’esperienza ed al ruolo, con un bonus plan dedicato. Alloggio, nel caso vi sia necessità, laptop e telefono aziendale. Corsi di formazione per la crescita professionale. Livello di anzianità Livello medio-alto Tipo di impiego Management e Industria manifatturiera Settori Settore alberghiero J-18808-Ljbffr