Mansione
Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e a contatto con il pubblico?
Desideri entrare nel mondo della GDO?
Candidati se hai le competenze richieste.
Descrizione del Lavoro
Si offre la posizione di Assistente di Negozio presso Randstad Italia per conto di una realtà strutturata e rinomata del settore GDO.
Il luogo di lavoro è Mirandola (MO) e si prevede un contratto in somministrazione al 3° livello del CCNL Commercio.
L'orario di lavoro sarà full time, 40 ore settimanali.
Responsabilità
La persona selezionata avrà la responsabilità di gestire l'organizzazione dei turni del personale, delle fatture, dei resi e degli ordini, nonché supportare nella gestione di tutte le attività della cassa e dei banchi assegnati.
* Organizzazione delle turnazioni;
* Gestione di ordini, resi, bolle e fatture;
* Operazioni di cassa;
* Allestimento del banco vendita e prezzatura dei prodotti;
* Vendita diretta ed assistenza al cliente.
Competenze Richieste
Le seguenti competenze sono necessarie:
* Pgressa esperienza lavorativa nella vendita e assistenza alla clientela, in particolare nel settore GDO e retail;
* Ottime doti relazionali e inclinazione al contatto con il pubblico;
* Predisposizione al lavoro in team;
* Precisione e affidabilità;
* Disponibilità immediata e flessibilità a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.
La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR)).