Randstad Digital Talent Services, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Digital Italia, sta cercando ricerca un* Helpdesk Specialist (junior/mid) per strutturata azienda in ambito di sviluppo software. Si tratta di un ruolo che prevede la formazione e l’inserimento all'interno di un team Helpdesk con l’obiettivo di gestire in autonomia le richieste di assistenza delle aziende clienti.Mansioni.Ricevere le richiesta di supporto da parte dei clienti.Registrazione ed evasione dei tickets di richiesta assistenza.Supportare i clienti per le problematiche software (ERP) di 1° e 2° livello.Requisiti.1-2 anni di esperienza nel ruolo (profilo junior/mid).Gradita conoscenza di SQL.Gradita esperienza su gestionali (ERP).Ottime capacità gestionali e organizzative.Orientamento al cliente e al risultato.Offerta.Modalità di lavoro ibrida (2 giorni a settimana da remoto).Inserimento diretto in azienda.Buoni pasto.Percorsi di formazione personalizzati e formazione on the job con affiancamento a colleghi senior e percorso di onboarding strutturato.Sede di Lavoro: Bassano del Grappa (VI).Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti ai sensi dell'art. 13 del regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) disponibile su randstad.it/privacy.