Descrizione del Lavoro
In Adecco Italia Spa, stiamo cercando un Gestore di Progetti per un importante gruppo operante nel settore metalmeccanico.
Responsabilità:
* Condividere le priorità con le funzioni di competenza;
* Analizzare e condividere con l'officina e l'ufficio tecnico delle priorità degli ordini;
* Supervisionare gli avanzamenti degli ordini in ufficio e in produzione, comprese anche le attività affidate in outsourcing, al fine di garantire il rispetto delle consegne pattuite con i commerciali;
* S Supportare ai sales account, in fase di preventivazione, nell'identificazione di eventuali nuove tempistiche di consegna e fattibilità produttive;
* Gestire di terzisti in relazione a specifiche commesse/lavorazioni;
* Inviare richieste di consegne/ritiro del materiale inerente agli ordini e monitorare attraverso il gestionale;
* Cooradinare e condividere lo stato avanzamento produzione con il capo reparto al fine di verificare la coerenza della pianificazione ed applicare eventuali azioni correttive;
* Monitorare settimanale/mensile dei KPI produttivi (volumi, produttività, rendimento).
Scheda Dettagliata:
Istruzione Liceo Scientifico o Diploma equivalente
Esercita Senza Licenza No
Desiderabili Sottoprodotti Altri saperi Ruolo Assistente amministrativo
Vantaggi:
* Potenzialità di crescita professionale;
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
* Maggiorazione prevista dopo 6 mesi.
Informazioni sul Contratto:
Contratto a tempo determinato.
CCNL Metalmeccanico Industria.
Disponibilità oraria full-time.
Località:
Crea, Cremona, Italia
Tipo di stipendio:
Fissa
Salario netto mensile stimato:
€3.500